Aidoru
                        Aidoru è un gruppo musicale (inizialmente noto come Konfettura) che esiste dai  primi anni novanta. E' stato fondato ed è tuttora composto da Dario Giovannini,  Diego Sapignoli, Michele Bertoni e Mirko Abbondanza.
                       Aidoru è la maniera in cui in Giappone si pronuncia la parola inglese “idol”,  ovvero idolo. Nel paese del sol levante questo termine indica nello specifico  tutti quei cantanti o personaggi famosi che, arrivati al culmine del successo  in età molto giovane, vengono poi dimenticati nel giro di una stagione.
                       Il suono della band inizialmente era punk-rock, ora a quindici anni di distanza  si è notevolmente sviluppato toccando generi apparentemente lontani come  post-rock, jazz, classica e pop.
                       Anche l’ambito di ricerca si è spostato attraverso varie discipline, passando  per il teatro, la performance, la poesia e la video-arte.
                       In questi quindici anni il gruppo ha collaborato con: Teatro Valdoca, John de  Leo, Gerardo Lamattina, Linguacerba, Loris Ceroni, Barbara Munoz, Mariposa e  tanti altri ed ha partecipato alle programmazioni dei maggiori locali, teatri e  festival d’Italia, in alcuni casi anche all’estero.
                       Ha pubblicato tre album ufficiali ed ha partecipato a numerose compilations.  Ora è al lavoro per la pubblicazione del quarto album, la cui uscita è prevista  per il 2009.